Portale Trasparenza Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca - Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca appartiene a
Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca
Accesso utente
Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Monitoraggio semestrale
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Attestazione assenza conflitto di interessi incarichi/consulenti
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle attivitā economiche
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi
Varianti in corso d'opera
Procedure fino al 31/12/2023
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Albo
Repertori
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Pagamenti dell'amministrazione
»
Dati sui pagamenti
»
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
✕ Chiudi
Ricerca
Oggetto
CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Pagamenti di Bandi di gara e contratti dal 01/01/2024
Oggetto
Importo
Data pagamento
2025_ Det 47 Affidamento diretto, ai sensi dellart. Art. 50, comma 1, lett. b) del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, del servizio di polizza multirischi uffici
€ 5.655,00
19-08-2025
2025_det 43 Affidamento diretto, ai sensi dellart. Art. 50, comma 1, lett. b) del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, del servizio di polizza assicurativa per infortuni degli esperti
€ 1.500,00
19-08-2025
2024_Det. 66 Adesione al servizio a tutele graduali per la fornitura di energia elettrica da parte della società A2A Energia S.p.A. nellattesa dellattivazione del servizio della convenzione Energia Elettrica ed. 21 Lotto 10
€ 2.494,47
06-08-2025
2024_Det. 62 Adesione alla convenzione Energia Elettrica ed. 21 Lotto 10
€ 10.935,93
04-08-2025
2025_det. 8 Proroga Fastweb
€ 861,52
30-07-2025
2025_det. 30 Servizio di fornitura grafica e stampa programma della presentazione del Cruscotto del sistema universitario del giorno 16 aprile 2025 e Brochure presentazione ANVUR
€ 1.192,60
30-07-2025
2025_ Det 45 Affidamento diretto, ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, per lacquisizione del servizio di aggiornamento del manuale di gestione documentale dellANVUR.
€ 1.200,00
30-07-2025
2025_Det 51 Affidamento diretto, tramite piattaforma Net4market, ai sensi dellart. 50 comma 1 lettera b) del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, per il servizio di catering per la fornitura di n. 1 welcome coffe in occasione dellincontro esperti GEV 7 previsto per il giorno 10 luglio 2025
€ 300,00
24-07-2025
2024_Det. 23 Acquisizione di n. 100 licenze Microsoft 365 A3 Unified Edu, mediante adesione al contratto CASA EES sottoscritto dalla CRUI approvazione esigenza per il periodo giugno 2024/maggio 2027.
€ 7.920,00
24-07-2025
2025_det. 27 Servizio dInterpretariato in simultanea ITA/LIS in occasione della presentazione del Cruscotto del sistema universitario
€ 405,60
21-07-2025
2024_Det. 12/2024 Affidamento diretto servizio di Rassegna Stampa dellANVUR, per la durata di 36 mesi, alla società LEco della Stampa S.p.A
€ 8.685,00
18-07-2025
2025_det. 9 Affidamento servizio di prenotazione e rilascio di titoli di viaggio (aerei, ferroviari, automobilistici), alberghieri, per la durata di 24 mesi
€ 48.914,10
17-07-2025
2025_det. 28 Affidamento diretto del servizio di Agenzia di Stampa sulla piattaforma certificata Net4market
€ 7.300,00
19-06-2025
2025_det. 21 Acquisizione e sostituzione hard disk per ripristino server call manager CISCO
€ 2.851,00
17-06-2025
2025_ det 33 affidamento mediante ODA su MEPA del servizio in abbonamento alla banca dati ONE LEGALE
€ 2.500,00
12-06-2025
2025_Det. 1 Acquisizione di servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro dellANVUR (D.Lgs 81/2008).
€ 3.895,40
12-06-2025
2024_Del. 89 Affidamento diretto acquisizione banche dati per attività istituzionali, durata di tre anni, alla società Elsevier BV.
€ 18.101,67
03-06-2025
2025_det. 35 servizio di catering con la fornitura di n. 1 light lunch per il giorno 6 maggio e coffe break per il giorno 7 maggio 2025
€ 836,00
23-05-2025
2025_det. 27 Servizio d'interpretariato in simultanea ITA/LIS in occasione della presentazione del cruscotto del sistema universitario - esperto 2
€ 413,71
21-05-2025
2025_Det 17_Servizio per la gestione informatizzata del ciclo della performance e del piano anticorruzione
€ 11.700,00
28-04-2025
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Contenuto creato il 10-06-2025 aggiornato al 27-08-2025
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Via Ippolito Nievo, 35 - 00153 Roma (RM)
PEC
anvur@pec.anvur.it
Centralino +39 06 58317.202
P. IVA 97653310587